I cookie aiutano questo sito a fornire i propri servizi. Clicca sulla in basso a destra [X] per chiudere il banner!

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali si applicano ai contratti di compravendita stipulati online tra la ditta ALMA Sardinia srls, con sede in Ossi (SS), 07045, Via Costa Smeralda 50 e i consumatori che desiderano acquistare i prodotti offerti

Nel negozio online www.almasardinia.it.

I contratti conclusi sono disciplinati dal diritto Italiano in particolare dal D.Lgs.9 Aprile 2003 n.70.

E’ possibile acquistare come azienda registrandosi con P.IVA oppure come privati con C.F.

Tutti i prezzi visualizzati nel sito sono IVA inclusa.

I colori visualizzati potrebbero non essere riproducibili con fedeltà rispetto agli originali e sono inoltre influenzati da schede video e monitor.

Il cliente può visualizzare tutti i prodotti con la loro relativa disponibilità; qualora volesse una disponibilità maggiore può contattare l’azienda tramite  e-mail o cell. Verranno visualizzati  prodotti senza alcuna disponibilità,  per l’acquisto dei quali sarà necessario contattare direttamente l’azienda.

A fronte del vostro ordine vi verrà data conferma dell’avvenuto ricevimento dello stesso tramite e-mail.

L’ordine ricevuto verrà evaso con i seguenti tempi: 3gg lavorativi dal ricevimento dell’avvenuto pagamento.

Qualora il pagamento venga fatto con bonifico bancario per ridurre i tempi si può inviare a mezzo e-mail la copia dell’ordine di bonifico con relativo  C.R.O.

Il pagamento tramite bonifico deve essere effettuato entro i tre giorni lavorativi successivi all’ordine.

Diritto di Recesso

Si può recedere dal contratto di compravendita entro il termine di 14 giorni decorrenti dal momento del ricevimento della merce tramite e-mail info@almasardinia.it o raccomandata A/R, al seguente indirizzo:via Via Costa Smeralda 50, 07045 Ossi (SS),  che renda manifesta la volontà di recedere dal contratto. Il consumatore deve altresì informare il venditore dell’avvenuta spedizione della merce resa.

Saranno rimborsati i pagamenti effettuati, comprensivi dei costi della spedizione di consegna. I costi relativi alla spedizione del reso sono a carico del cliente. Il rimborso della merce sarà effettuato entro 14 gg  lavorativi dal ricevimento della comunicazione dell’avvenuta spedizione del reso .

I prodotti resi devono essere integri e restituiti nella loro confezione originale.